Skip links

Share

La versione di Reds

Ciao, sono Chiara, aka Reds, co-founder di Reds Velvet

Ho 25 anni per i prossimi cinque anni, sono nata e cresciuta a Torino ma vivo part-time nella provincia di Cuneo, tra Mondovì e SaviglianoDurante l’università ho fondato Vizi e Stoffe un piccolo brand di gioielli in stoffa artigianali. Curavo ogni aspetto, dalla realizzazione alla comunicazione. Dal 2018 sono local manager di IgersCuneo l’associazione che si occupa di promozione del territorio attraverso i social e la creazione di eventi.

Ho la passione per la fotografia, ho iniziato con le macchinette usa e getta all’età di 10 anni e non ho mai smesso. Inguaribile romantica, spedisco lettere e cartoline tutte le volte che posso. 

Sono estremamente sincera (forse troppo), sempre puntuale e con un pessimo senso dell’orientamento. 

Detesto i luoghi affollati e me le invento tutte per trovare il modo di evitarli (come quella volta che ho visitato San Pietro a Roma alle 7 del mattino, e ho fatto colazione con i ragazzi della manutenzione).

RL immagini interne blog post

Dopo tutta una serie di avventure insieme (tra cui un tirocinio, ma questa è un’altra storia) io e Roberta abbiamo creato: RedsVelvet è il nostro progetto imprenditoriale. Sui nostri canali Facebook, Instagram e TikTok parliamo di: 

  • Digitale: rappresenta la nostra passione che si è trasformata in lavoro. La nostra missione creare una comunicazione efficace, unica e personalizzata. 
  • Territorio: la provincia di Cuneo è immensa, ogni borgo ha la sua storia e le sue caratteristiche. La nostra missione è quello di raccontarvelo, dando spazio ad attività ed eventi, per farvi scoprire o riscoprire luoghi che spesso rimangono sottovalutati 
  • Donne: storie di successo, storie di ragazze e di donne che hanno combattuto e sono riuscite a realizzare i propri sogni, a raggiungere i propri obiettivi. Questa narrazione vuole essere d’ispirazione, per tutti.

Seguiteci, per vivere questa avventura con noi!

 

WhatsApp chat