Se scrivo “La versione di Velvet (che sarei io)” mi viene in mente il film “La versione di Barney”  e se dico “io e Reds (a.k.a. Chiara) abbiamo avviato questo nuovo progetto insieme” in testa mi parte la sigla di Mignolo col Prof (prof-prof-prof…). Ma alla fine: che cos’è REDSVELVET?

RedsVelvet siamo noi.

RedsVelvet è una realtà virtuale, un progetto comunicativo, in cui riversiamo ciò che fa parte del nostro essere e della nostra vita professionale e ogni tanto anche personale per il mero piacere di condividere la storie che affollano la nostra mente e valorizzare la bellezza che attraversa i nostri occhi. Poetico, vero? Ok, ora torno seria.

RedsVelvet sono canali social (Instagram, Facebook e TikTok) in cui parliamo di eventi locali, di angoli del Piemonte che amiamo particolarmente, di persone, di donne, di mondo del lavoro, di digitale e tutto ciò che costella la vita conduciamo tra Cuneo e Torino.

RedsVelvet è il nostro desiderio di condividere e di creare una rete intorno a quelle che sono le nostre passioni (come il digitale e la fotografia) e il nostro lavoro (tra eventi, social e valorizzazione territoriale).

RedsVelvet è un racconto in continua evoluzione che crediamo riuscirà a coinvolgere ed emozionare anche voi…ma solo il tempo ce lo dirà. #StayTuned

Per iniziare ecco alcune delle nostre prime rubriche: